Non farlo!
Durante la prima parte della mia avventura nel network marketing è capitato che mi mancasse qualcosa, non riuscivo a comprendere esattamente cosa; andavo alla ricerca di risposte e mi sentivo ripetere quasi ogni giorno che il mio problema era il “mindset e la vision”.
Mi sentivo totalmente affranta, impotente… di settimana in settimana cercavo di pensare positivo… ma settimana dopo settimana qualche pezzettino del team mollava, si stancava. Ero IO, eravamo NOI sbagliati? … mi stavo impegnando, il mio team si stava impegnando…
Perché non mi si davano consigli pratici? Perché non mi veniva detto cosa fare e come farlo? Perché mi dicevano solo “l’atteggiamento è tutto!”?
Poi… ho conosciuto il metodo IN, un metodo studiato e ideato da professionisti: esperti di comunicazione, esperti di social media, esperti di marketing, … ; tutto ciò ha stravolto completamente il mio business.
Lo ha portato ad un livello più alto, lo ha riempito di competenze e professionalità.
Il mio team è cresciuto, è maturato… ha imparato!
Se prima ero per lo più io a guadagnare… oggi TUTTO il mio team sta portando a casa successi.
Sono del parere che la prima azienda, i primi upline capitino per caso… non si sa, non si conosce… ci si fida e basta. Ma con il passare del tempo, acquisendo competenze si DEBBA per forza essere onesti e fedeli a se stessi e prendere una decisione… sono soddisfatto? Sto crescendo? Sto guadagnando?
Vedo troppe persone che ancora stanno sperando nel miracolo, nell’esplosione del business e nell’aiuto dall’alto. Ma purtroppo sono fermi, fermi da troppo… e per cosa? Fedeltà? Ma fedele a chi?
Questo business è tuo…solo TUO! se non funziona… non sarà di certo il tuo upline a pagarti le bollette o a realizzare i tuoi sogni.
Prendi in mano la tua situazione, Ora. Non sprecare altro tempo.